La società olandese del RKC Waalwijk ha ufficializzato l’arrivo, in prestito, di Vitalie Damascan: il classe ’99 si allenerà con la nuova squadra da domani
Di nuovo in Olanda per un’altra stagione: il RKC Waalwijk ha ufficializzato l’arrivo, in prestito, del classe ’99 Vitalie Damascan. Sul sito della squadra olandese sono infatti riportate le parole del direttore sportivo Frank van Mosselveld, con tanto di foto di rito col giocatore: “Volevamo aggiungere un attaccante che avesse le qualità specifiche che si adattano al nostro stile di gioco. Le abbiamo trovate in Vitalie”. Da domani il calciatore sarà già a disposizione e si allenerà con i nuovo compagni.
mi sembra che sia un cane che si morde la coda…i giovani del vivaio in Serie A non ci mettono piede…a parte Gomis che se ne andato in Francia…Barreca che è tornato al Monaco…Bonifazi che sarabbe bello vedere in una realtà diversa dalla neopromossa Spal per giudicarlo…se vai all’estero…sfidi la… Leggi il resto »
Se siamo sempre nella menta, non sarà mica solo colpa del destino cinico e baro.
Quando si vuol fare le cose ad cazzum di solito ci si riesce bene. La cairese poi è top.
credo sia superfluo sottolineare che ds e allenatori sono cambiati…il Presiniente è sempre lo stesso!
a giugno prossimo gli scade il contratto…se non altro…impara l’olandese…
OT dedicato a GD . Da “ Focus Scienza”: I ricercatori hanno condotto un esperimento su alcune persone di cui 25 riportavano danni al lobi prefrontali del cervello, 16 nei lobi posteriori e 17 erano sani. Ai volontari sono state fatte ascoltare diverse storie, alcune sarcastiche e altre neutre. Battuti… Leggi il resto »